lunedì 22 ottobre 2012

4^ andata - VALBIA - SERENO CALCIO

Non è possibile.
Anche questa volta dopo un inizio discreto abbiamo subito un gol evitabilissimo e la luce si è spenta. I primi 10 minuti dell'incontro sono stati affrontati abbastanza bene con frequenti scambi ed azioni anche ben congegnate che hanno portato a 3 conclusioni pericolose.
Nonostante la serata storta di Beltrami ed il vagare senza costrutto di Senaldi e Amadio sembrava che si riuscissero a contenere gli attacchi degli avversari. Sembrava, purtroppo, perché un attacco degli avversari, inizialmente ben contrastato, causa di un colossale malinteso difensivo, abbiamo messo solo davanti al portiere il centrocampista avanzato avversario che non ha avuto difficoltà ad insaccare. Da questo momento fino alla fine del primo tempo c'è stato un black-out totale che ha portato gli avversari a segnare altre 4 volte.
La ripresa, anche grazie agli innesti di Luzzi e Molinari, ha visto una squadra tornare a lottare, a pressare alto, a recuperare tanti palloni anche a costo di qualche rischio in difesa. Questo atteggiamento, unito al calo degli avversari che non avevano possibilità di cambi, ci ha consentito di segnare 2 volte. La prima con un bel tiro di Lucchese dal limite a conclusione di una bella azione tutta di prima e la seconda con un altro tiro di Lucchese deviato con la "pancia" da Cavagnini che ha spiazzato il portiere avversario.

TABELLINO DELLA GARA
Valbia - Sereno Calcio   5-2
Marcatori: Soregaroli (V) - Bonomi (V) - Soregaroli (V) - Soregaroli (V) - Bonomi (V) - Lucchese (S) - Cavagnini (S)
Formazione
Gabrieli Roberto
Senaldi Giacomo (VC) (###)
Passarelli Mario (####)
Cavagnini Renato (C)
Amadia Mattia (#)
Lucchese Federico
Beltrami Andrea (##)
Sostituzioni
(#) Luzzi Fabrizio
(##) Molinari Andrea
(###) Scarpella Simone
(####) Germani Davide

1 commento:

  1. Sereno calcio come l'AC Milan... manca completamente la fiducia nei propri mezzi. Sicuramente ci sono squadre più forti di noi nel girone, ma se entriamo in campo già sconfitti non faranno fatica ad asfaltarci.
    So che non è facile ma dobbiamo sempre dare il massimo, capita a tutti una giornata storta!

    RispondiElimina