martedì 27 novembre 2012

9^ andata - REAL CHIESANUOVA - SERENO CALCIO

Finalmente!
Questa volta vi ho visto giocare come predico da sempre. Concentrati, decisi e duri il giusto, pronti a darsi una mano, finalmente una squadra.
E' stato un incontro combattuto e in bilico fino alla fine anche per nostro demerito visto che non siamo riusciti a concretizzare il colpo del ko.
Come detto è stata una prestazione positiva pur con ancora tanti margini di miglioramento.
Non è per cercare il pelo nell'uovo ma penso che il mio ruolo sia anche quello di analizzare le partite evidenziando dove possiamo ancora migliorare.
Abbiamo subito un gol su corner solo perchè eravamo posizionati male e lo stesso dicasi per il gol preso su calcio d'avvio a centrocampo.
Abbiamo specato l'ennesima ripartenza in superiorità numerica e tutto ciò ci ha portato a soffrire fino alla fine contando anche sulla serata sì di Gabrieli.
A proposito, il primo gol è venuto grazie a un rinvio di Gabrieli con la complicità del portiere avversario. Tengo a precisare che l'unico a chiamare subito il gol è stato il sottoscritto mentre anche l'arbitro è stato sorpreso e ha atteso a fischiare il gol.
Ho detto dell'ottima serata di Gabrieli ma non voglio sminuire nessuno di voi, sia quelli che hanno giocato ma, soprattutto, Luzzi, Civettini e Scarpella che si vedeva chiaramente che avrebbero desiderato essere in campo ma hanno accettato il fatto che non volessi cambiare uno schieramento che stava giocando bene.
La partita ha visto il rientro, dopo diverso tempo, di Prestini che pur con la mancanza di allenamento ha dato il suo contributo nella rimonta del primo tempo.
Ora scordiamoci questa vittoria, ricordiamoci che cosa dobbiamo ancora migliorare e applichiamoci nello stesso modo nell'incontro di venerdì 30 per dare un minimo di continuità ai risultati.
Forza ragazzi che se volete ve la potete giocare.

TABELLINO DELLA GARA
Real Chiesanuova - Sereno Calcio   5-6
Marcatori: Scavone (RC) - Gabrieli (SC) - Chieppa (RC) - Prestini (SC) - Manzoni (SC) - Conti (RC) - Prestini (SC) - Manzoni (SC) - Chieppa (RC) - Lucchese (SC) - Peli (RC)
Formazione
Gabrieli Roberto
Passarelli Mario (VC)
Molinari Andrea (C) (##)
Passarelli Mauro
Manzoni Giacomo
Beltrami Andrea
Prestini Matteo (#)
Sostituzioni
Lucchese Federico (#)
Amadio Mattia (##)

N.U. Luzzi Fabrizio
Civettini Gianpietro
Scarpella Simone

1 commento: