giovedì 15 novembre 2012

7^ Andata - QBR SANT'ANGELA MERICI - SERENO CALCIO

Questa volta è stata proprio una serata storta. Alle solite assenze degli infortunati lungodegenti, in fase di riscaldamento si è infortunato anche Beltrami rendendo necessario un cambiamento di assetto rispetto a quello inizialmente previsto.
Per la serie "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" subito dopo aver subito il primo gol, nell'effettuare una parata, si è infortunato anche Gabrieli con il risultato di dover subire dei gol su tiri che normalmente per lui sono l'ordinaria amministrazione.
Questo non vuole dire che sarebbe cambiato l'esito finale della partita. Avremmo perso comunque ma c'è modo e modo.
Quello che non è accettabile è, come al solito, non lottare per cercare di sovvertire l'andamento della gara. Nel momento in cui si subisce gol non si viene caricati dal desiderio di rimontare ma ci si lascia andare senza più lottare e non è possibile fare il primo tiro nello specchio della porta dopo la metà del secondo tempo per di più con un colpo di testa telefonato di Luzzi. A volte mi chiedo se stiamo giocando un campionato  o se sono incontri scapoli-ammogliati.
Comunque, dopo che nelle ultime partite si sono incontrate le squadre più forti, il prossimo incontro ci vede giocare contro una pari livello. Il problema è che se non ci si mette il massimo impegno corriamo il rischio di rimediare altre figuracce.


TABELLINO DELLA GARA
QBR Sant'Angela Merici - Sereno Calcio   10-0
Marcatori: Oro - Simoncelli - Simoncelli - Casarotti - Lonati - Oro - Nugnes - Gasparrini - Gasparrini - Gasparrini
Formazione
Gabrieli Roberto
Passarelli Mario
Molinari Andrea (VC)
Manzoni Giacomo  (##)
Cavagnini Renato (C) (###)
Lucchese Federico
Scarpella Simone (#)
Sostituzioni
Luzzi Fabrizio (#)
Amadio Mattia (##)
Germani Davide (###)
N.U. Beltrami Andrea

Nessun commento:

Posta un commento