lunedì 5 novembre 2012

6^ Andata - PROFESSIONE CASA - SERENO CALCIO

Sarebbe buona cosa fare tesoro dei propri errori per evitare di ripeterli in futuro.
Per noi questo non vale. Come al solito abbiamo commesso gli errori di sempre, partiamo bene ma alla prima avversità ci disuniamo e non riusciamo più a fare quello che abbiamo fatto fino al quel momento.
Sapevamo in partenza che avremmo incontrato un'ottima squadra con 2 ottimi elementi, Olita e Mattei, che sono quasi sprecati per la categoria.
Perso per perso, ci eravamo prefissati di utilizzare questa partita per provare a fare il nostro gioco senza lasciarci condizionare dal risultato.
Infatti nei primi 10 minuti ce la siamo giocata. Siamo passati in vantaggio con un tiro dalla distanza di Passarelli Mario; abbiamo subito il pareggio ed il vantaggio dell'avversario sempre però pressando alti e rendendo abbastanza equilibrato il confronto. Abbiamo rischiato il 3° gol su calcio di rigore sbagliato da Mattei per aver voluto fare il cucchiaio e siamo andati subito a pareggiare con Lucchese dimostrando che eravamo in partita.
Nel subire il terzo gol siamo però andati come al solito nel pallone; non è più stato fatto pressing alto, sono saltate le posizioni ed abbiamo subìto e subìto e subìto. Risultato? Fine primo tempo 8 a 2.
Nonostante i cambi anche nella ripresa si è subìto troppo facendo tantissimi errori di impostazione sia in impostazione che in contropiede. il risultato è stato di subire altri 3 gol e di segnarne 1 con Senaldi.
E' accettabile perdere e subire da un'ottima squadra, sicuramente favorita alla vittoria del girone e probabilmente anche oltre, ma non è accettabile offrirsi come agnelli sacrificali senza giocarsela.
Mi sto ancora chiedendo dov'è il vostro orgoglio? Nel prossimo turno ci attende un altro avversario di livello.
Vogliamo tirare fuori gli attributi e fare almeno vedere che anche noi sappiamo giocare al calcio?

TABELLINO DELLA GARA
Professione Casa - Sereno Calcio   11-3
Marcatori: Passarelli Mario (S) - Mattei (PC) - Olita (PC) - Lucchese (S) - Mattei (PC) - Mattei (PC) - Olita (PC) - Mattei (PC) - Romano (PC) - Mattei (PC) - Lonati (PC) - Gnudi (PC) - Gnudi (PC) - Senaldi (S)
Formazione
Gabrieli Roberto
Luzzi Fabrizio (#)
Senaldi Giacomo
Passarelli Mario
Molinari Andrea (VC)
Cavagnini Renato (C) (##)
Lucchese Federico
Sostituzioni
(#) Manzoni Giacomo
(##) Passarelli Mauro
N.U. Amadio Mattia
N.U. Germani Davide
N.U. Scarpella Simone
N.U. Beltrami Andrea

Nessun commento:

Posta un commento